What's happening

Blog

Il tema delle ottimizzazioni SEO e degli annunci a pagamento di Google Ads sono un argomento difficile, sopratutto a causa della forte concorrenza dei competitor e del comportamento complesso degli utenti....

Sapevi che le vendite globali di e-commerce hanno raggiunto nel 2020 i 4,2 trilioni di dollari? Tuttavia, la maggior parte delle attività di e-commerce è ancora afflitta da bassi tassi di conversione da dispositivo mobile. A partire dal terzo trimestre del 2020, i tassi di...

Come si stanno muovendo i trend del marketing 2021?Il 2020 è stato un anno molto particolare per il digital marketing, molti dei trends che avevamo previsto si sono avverati. Quest'anno abbiamo analizzato i risultati dei nostri progetti e clienti, ma quali sono le tendenze del...

Da quanti input video siamo sommersi ogni giorno? Interviste a persone più o meno conosciute, presentazione di prodotti, consigli su come fare cosa… Certi ci strappano un sorriso, altri una lacrima, alcuni ci spingono a compiere delle azioni, altri finiscono nel dimenticatoio. Può un’azienda entrare tra questi...

La salute del nostro pianeta sta diventando un argomento quotidiano. Grazie ad anni di lotte, politiche di sensibilizzazione e all’attuazione di nuovi sistemi sostenibili, le persone sono sempre più consapevoli e tendono a scegliere prodotti e marchi che comunicano attenzione verso l’ambiente. Questo tipo di...

Lo shopping natalizio è ormai un rito consolidato, le persone spendono di più e sono sempre alla ricerca di offerte per i regali dell’ultimo minuto. A prescindere dal settore, ogni azienda deve essere preparata con una strategia per questo speciale periodo. Le campagne di web...

Avere un e-commerce non garantisce che la tua attività venda bene online. Non serve una bacchetta magica per migliorare il tuo negozio digitale, ma per iniziare ad avere successo ci sono alcune piccole cose che potresti migliorare....

È inutile ribadire l’importanza dei social network perché sono di fatto diventati una costante nella nostra vita. Ma se vuoi mirare ad un’attività di successo non basta accendere un cero ogni notte a Zuckerberg, devi solo seguire delle semplici regole....

Per molti potenziali clienti la visita al sito sarà la prima introduzione alla tua attività. Quando guardi il sito della tua azienda sei sicuro che rappresenti bene il tuo marchio? Gli utenti cosa fanno quando sono stanno navigando al suo interno?...