What's happening

Blog

Come si sta muovendo il marketing del 2021?Il 2020 è stato un anno molto particolare per il digital marketing, molti dei trends che avevamo previsto si sono avverati. Quest'anno abbiamo analizzato i risultati dei nostri progetti e clienti, ma quali sono le tendenze del marketing...

Da quanti input video siamo sommersi ogni giorno? Interviste a persone più o meno conosciute, presentazione di prodotti, consigli su come fare cosa… Certi ci strappano un sorriso, altri una lacrima, alcuni ci spingono a compiere delle azioni, altri finiscono nel dimenticatoio. Può un’azienda entrare tra questi...

La salute del nostro pianeta sta diventando un argomento quotidiano. Grazie ad anni di lotte, politiche di sensibilizzazione e all’attuazione di nuovi sistemi sostenibili, le persone sono sempre più consapevoli e tendono a scegliere prodotti e marchi che comunicano attenzione verso l’ambiente. Questo tipo di...

Lo shopping natalizio è ormai un rito consolidato, le persone spendono di più e sono sempre alla ricerca di offerte per i regali dell’ultimo minuto. A prescindere dal settore, ogni azienda deve essere preparata con una strategia per questo speciale periodo. Le campagne di web...

Avere un e-commerce non garantisce che la tua attività venda bene online. Non serve una bacchetta magica per migliorare il tuo negozio digitale, ma per iniziare ad avere successo ci sono alcune piccole cose che potresti migliorare....

È inutile ribadire l’importanza dei social network perché sono di fatto diventati una costante nella nostra vita. Ma se vuoi mirare ad un’attività di successo non basta accendere un cero ogni notte a Zuckerberg, devi solo seguire delle semplici regole....

Stare al passo con il mercato richiede proprio questo: comprendere ciò che vuole la clientela, ciò che risulta essere più comodo e più competitivo. Hai mai pensato di affiancare al tuo negozio tradizionale un negozio online?...

Conviene davvero lavorare sui vecchi clienti? La maggior parte degli sforzi e delle risorse di un’azienda ha come obiettivo l’acquisizione di nuovi clienti. Questo non è sbagliato, ma poco equilibrato. Pensiamo al comportamento e agli spostamenti di un nuovo cliente tipo, quanti passaggi ci sono prima...

Non hai ancora iniziato a considerare TikTok per fare Marketing? È giunto il momento di inizare a valutarla, per non farsi trovare impreparati in futuro. Scopri i casi studio più interessanti di questa piattaforma....