Realizzazione siti web e gestione social network

Realizzazione siti web ed e-commerce

Ideazione siti istituzionali, portali, e-commerce e siti vetrina.

Sviluppiamo siti web non tanto come vetrine, ma come dei contenitori dell’identità digitale. Progettiamo e creiamo siti internet ad hoc per ogni cliente, implementando sistemi per la misurazione dei risultati, curandone l’esperienza utente e il web design. Realizziamo e-commerce, siti istituzionali, landing page, portali e siti multilingua con WordPress, Drupal, Magento, Prestashop, Storeden o personalizzati.

Realizzazione siti internet a Vicenza e Bassano del Grappa

Gestione social network

Pagine Facebook, Instagram e YouTube.

Il social media marketing e la gestione dei social network non deve mai essere improvvisata. Sono dei luoghi di interazione e conversazione, delle vere e proprie piazze digitali, entrare in contatto direttamente con i potenziali clienti. La web agency Idee Mirate, attraverso attività come piani editoriali e campagne di advertising, ti aiuta ad entrare in contatto, interagire e comunicare con questo tipo di utenti. Gestire i social media con pagine e profili su Facebook, Instagram e LinkedIn significa partecipare ad una conversazione e un’opportunità per parlare del tuo brand con il pubblico.

gestione pagina facebook e promozione

Agenzia SEO e ottimizzazione

Ottimizzazione, performance, AMP Page e SEO Local.

L’ottimizzazione SEO nei progetti web è una parte fondamentale della strategia di comunicazione e del web marketing per ottenere traffico qualificato in grado di generare risultati di business concreti, andando a comprendere le attività editoriali e di PR online. Idee Mirate si occupa dell’ottimizzazione SEO del tuo sito per essere più performante agli occhi degli utenti e per posizionarsi con le giuste keyword nei motori di ricerca. Se invece vuoi farti trovare localmente, con interventi di Local SEO facciamo posizionare la tua attività per intenti local, che sia un negozio di giocattoli a Vicenza o un locale a Bassano del Grappa.

ottimizzazione performance seo

Pubblicità online

Inserzioni su Google, Facebook, Instagram e YouTube.

L’online advertising e la SEM sono attività del web marketing che ti consentono di raggiungere visibilità e notorietà in poco tempo. Con un’adeguata strategia oggi è possibile veicolare il messaggio giusto al momento giusto, intercettando gli utenti che hanno un preciso bisogno contestualizzato. Il team di Idee Mirate è in possesso della certificazioni Google Ads Display e la Google Ads Video, che testimoniano le nostre capacità nel gestire e creare campagne pubblicitarie su Google. Pubblicizza i tuoi prodotti o servizi e fatti conoscere dal pubblico online.

Campagne di pubblicità online
  • I contenuti video sono un passo evolutivo rispetto al marketing online convenzionale, che si basava su banner e testi. Grazie ad una sempre migliore qualità negli accesi internet, grazie alla capillare diffusione di Wi-Fi e 4G, questa nuova tendenza

  • Con la velocità con cui la tecnologia moderna sta crescendo ed evolvendo, gli esperti di marketing sono costretti a sviluppare pratiche sempre migliori. Il trend del 2020 sarà all’insegna dell’interazione con i contenuti. Con l’ormai sempre presente

  • Scrivere nel web non è facile come sembra. Molti passano ore a setacciare il Devoto-Oli per trovare qualche termine forbito per sembrare più autorevole e intellettuale, ma non funziona così. La scrittura deve essere efficace, snella, pulita e di faci

  • Non solo i grandi marchi e gli influencer possono fare successo su Instagram. Se hai un attività locale, come un negozio o un bar, utilizzare questo social media per fare marketing è la scelta giusta per mostrare chi sei e cosa fai.

  • Yahoo! si rinnova: nuovo logo e rimodernamento del sistema di gestione della posta Yahoo! Mail. Dopo la violazione di più di un miliardo di account email a seguito di un’attacco hacker massiccio nel 2013, trova il coraggio di cambiare rotta ed ad and

  • La piattaforma Google Ads, fino a qualche anno fa nota come Google Adwords, è il luogo pubblicitario perfetto per le aziende che desiderano aumentare le vendite e aumentare la propria base di clienti. Con Google Ads fai apparire la tua inserzione ne

  • Un blog aziendale è uno dei più efficaci e veloci metodi per promuovere il tuo business. Se fatto in maniera accurata e coscienziosa ti permette di dare rilievo alla tua presenza online, differenziarsi dalla concorrenza e vendere di più.

  • Fare advertising nel web significa fare delle inserzioni altamente personalizzate, targetizzate e su misura degli utenti. Questo tipo di strategia è diventata sempre più comune e può portare a risultati proficui.

  • Il local marketing è un alleato preziosissimo per il territorio, poiché promuovendo le aziende Venete si promuove anche il nostro ricco patrimonio. Oggi, grazie alle geolocalizzazione che è disponibile su larga scala in ogni smartphone

  • L’obbiettivo è sempre quello: vendere. Ma senza una strategia adeguata, può sembrare impossibile. Di seguito i 5 punti fondamentali per migliorare.

  • I nuovi smartphone sono sempre più veloci e le aspettative degli utenti sono cambiate drasticamente. Possiamo tranquillamente dire che siamo nell’età dell’oro della user experience, infatti il comportamento degli utenti sta plasmando la “nuova genera

  • Ma che cos’è la Local SEO? La SEO locale è un’attività di marketing che si concentra sul fornire i risultati rilevanti agli utenti che cercano all’interno di un’area geografica ben definita. Perciò si può dire che questo tipo di ottimizzazione della

  • Il design nel mondo del web non è solo estetica, è molto di più. Il sito o l'app vanno viste come una conversazione, che si interpreta guardando il modo in cui gli utenti interagiscono. Non importa quanto sia bello e veloce se gli utenti non riescono

  • Il motore di ricerca più utilizzato al mondo è l’esempio perfetto di come due ragazzi di 25 anni possano fare la differenza, credendo nelle proprie idee e impegnandosi per realizzarle.

  • Il mondo dei social network è grande, gigantesco. Pensiamo alle principali piattaforme: Su Twitter vengono postati 58 milioni di tweet ogni giorno. Su Facebook gli utenti scambiano, ogni 20 minuti, 3 milioni di messaggi