Web e Social

Realizzazione siti internet

Siti istituzionali, portali, e-commerce e siti vetrina.

Sviluppiamo siti internet non tanto come vetrine, ma come dei contenitori dell’identità digitale. Progettiamo siti internet ad hoc per ogni cliente, implementando sistemi per la misurazione dei risultati.
Realizziamo e-commerce, siti istituzionali, landing page, portali e siti multilingua.

Realizzazione siti internet a vicenza

Gestione social network

Pagine Facebook, Instagram e YouTube.

La presenza sui social non deve mai essere improvvisata. Sono dei luoghi di interazione e conversazione, delle vere e proprie piazze digitali, entrare in contatto direttamente con i potenziali clienti.

Idee Mirate, attraverso attività come piani editoriali e campagne di advertising, ti aiuta ad entrare in contatto, interagire e comunicare con questo tipo di utenti. Essere nei Social media significa partecipare ad una conversazione, che va vista come un’opportunità per parlare del tuo brand con il pubblico.

gestione pagina facebook e promozione

SEO e posizionamento

Ottimizzazione, performance, AMP Page e SEO Local.

La SEO nei progetti web è una parte fondamentale della strategia di comunicazione per ottenere traffico qualificato in grado di generare risultati di business concreti, andando a comprendere le attività editoriali e di PR online.

Idee Mirate ottimizza il tuo sito per essere più performante agli occhi degli utenti, per posizionarsi con le giuste keyword nei motori di ricerca e per apparire più appetibile agli occhi di Google.

ottimizzazione performance seo

Pubblicità online

Inserzioni su Google, Facebook, Instagram e YouTube.

L’advertising è un’attività del web marketing che ti consente di raggiungere visibilità e notorietà in poco tempo. Con un’adeguata strategia, oggi è possibile veicolare il messaggio giusto al momento giusto, intercettando gli utenti che hanno un preciso bisogno contestualizzato. Idee Mirate posside le certificazioni Google Ads Dispaly e la Google Ads Video, che garantiscie le nostre capacità a creare e gestire le campagne pubblicitarie di Google.

Campagne di pubblicità online
  • L’obbiettivo è sempre quello: vendere. Ma senza una strategia adeguata, può sembrare impossibile. Di seguito i 5 punti fondamentali per migliorare.

  • I nuovi smartphone sono sempre più veloci e le aspettative degli utenti sono cambiate drasticamente. Possiamo tranquillamente dire che siamo nell’età dell’oro della user experience, infatti il comportamento degli utenti sta plasmando la “nuova genera

  • Ma che cos’è la Local SEO? La SEO locale è un’attività di marketing che si concentra sul fornire i risultati rilevanti agli utenti che cercano all’interno di un’area geografica ben definita. Perciò si può dire che questo tipo di ottimizzazione della

  • Il motore di ricerca più utilizzato al mondo è l’esempio perfetto di come due ragazzi di 25 anni possano fare la differenza, credendo nelle proprie idee e impegnandosi per realizzarle.

  • Il mondo dei social network è grande, gigantesco. Pensiamo alle principali piattaforme: Su Twitter vengono postati 58 milioni di tweet ogni giorno. Su Facebook gli utenti scambiano, ogni 20 minuti, 3 milioni di messaggi