Gestione Facebook e Instagram. Implementazione comunicazione offline
Vintagemania. Quando la moda torna di moda. Due eventi all’anno che catalizzano l’attenzione di tutti gli amanti del Vintage e attraggono gli espositori di tutta Italia che partecipano numerosi.
Villa Rezzonico, a Bassano del Grappa, da molti anni ospita queste mostre mercato vintage che trattano dall’abbigliamento agli accessori, dalle auto d’epoca a vinili, gioielli e libri… Tutto di gran stile.
Social
Per promuovere i due eventi all’anno, che si svolgono in primavera e in autunno, Vintagemania si affida a noi nella gestione dei suoi canali social Facebook, Instagram.
Le attività nel dettaglio:
- Definizione del piano editoriale social in organico
- Creazione post
- Stesura dei contenuti, copywriting
- Gestione contenuti fotografici e video
Campagne di promozione Fb Ads
- Definizione target obiettivo per sponsorizzate e individuazione del budget
- Creazione sponsorizzate
- Pubblicazione e monitoraggio dell’attività
- Social Customer Care
Visita i social VINTAGEMANIA
Comunicazione offline
Pubblicazione su OCCHI magazine di un publi-redazionale per comunicare e pubblicizzare l’evento nel territorio. Grazie a questo mensile, che parla anche di eventi, VINTAGEMANIA espande il potenziale pubblico raggiungibile e, assieme ai social, viene fatta una comunicazione multi-canale.