Video Emozionale Campagnolo Trasporti

Video emozionale per azienda di trasporti a temperatura controllata

I video emozionali sono lo strumento più potente per trasmettere un messaggio agli spettatori.

Idee Mirate ha realizzato questo video emozionale durante i campionati italiani assoluti di sci 2019, dove Campagnolo Trasporti è sponsor ufficiale.

Questa tipologia di filmato è un tipo di comunicazione che attraverso lo storytelling e la costruzione dell’immagine, va a toccare le emozioni dello spettatore.

In questo modo il video rappresenta la forza e la professionalità del brand, una base di partenza solida per affrontare una strategia di video marketing mirata per la comunicazione sia offline, come spot nei cinema o nella TV, sia online su tutti i canali social e il sito.

Idee Mirate - Video emozionale per Campagnolo Trasporti

Sponsor ufficiale campionati italiani assoluti di sci 2019 Campagnolo Trasporti, il quale ha chiesto la realizzazione di questo video

Sei interessato a questo tipologia di video per presentarti al tuo pubblico?

I principi base per girare un video emozionale efficace

LO STORYTELLING

Sfruttando un evento di grossa importanza e con le giuste idee si possono ottenere video di qualità altissima e d’impatto, raccontando una storia con linearità e tre semplice regole: emozioni, musica oppurtuna e tecnica cinematografica.

LE TECNICHE DI RIPRESA

I video emozionali non sono preclusi solo ai grandi brand. Grazie alle tecniche di ripresa, al tipo di inquadrature e all’utilizzo dei droni, questo tipo di video può essere girato con professionalità per qualsiasi servizio o prodotto.

IL MONTAGGIO VIDEO

Il contenuto deve intrattenere lo spettatore, per tenerlo incollato allo schermo. Il montaggio è stato studiato nei minimi particolari per regalare emozioni in ogni frame del filmato, coordinando i cambi di scena con il ritmo della musica.