Dopo aver realizzato il logo di Resily abbiamo creato la grafica per i packaging dei prodotti.
Rispettando la brand identity precedentemente definita, la creazione delle scatole e etichette prodotto seguono uno stile semplice, che mette a contrasto delle chiare informazioni con elementi grafici volutamente artistici, primitivi, quasi a richiamare la pittura rupestre.
L’obiettivo principale è stato trasmettere il valore del prodotto e, con l’aiuto delle grafiche, la materia prima utilizzata. Resily, infatti, produce i suoi cosmetici partendo dal ficodìndia della Sicilia, la mission dell’azienda è far capire i benefici di questa pianta nel mondo della cosmesi.
Abbiamo realizzato la grafica base, per poi declinarla in 6 prodotti venduti da Resily. In principio il prodotto non aveva un contenitore di carta, ma lo abbiamo aggiunto per facilitare lo stoccaggio per il trasporto e anche per il cliente.
Studio e realizzazione del Pack

- Raccolta del materiale da inserire
- Realizzazione delle grafiche
- Studio delle etichette
- Realizzazione delle scatole esterne