Pubblicità online e annunci Google Ads e YouTube

La pubblicità online per veicolare il tuo messaggio

Mostrati a chi ti sta cercando a chi ancora non sa di avere bisogno della tua attività.

La SEM e gli annunci sponsorizzati sono disponibili in diversi formati per diverse piattaforme, veicolando il messaggio per un un target specifico, sulla base di molteplici fattori per profilare al meglio l’utente e rispondere alla sua domanda consapevole.

Per di più, grazie a strumenti quali il Remarketing di Google, è possibile intercettare gli utenti che abbandonano un sito o una landing page senza aver effettuato una conversione, stimolandoli successivamente alla conclusione del processo di compilazione di un form o all’acquisto di un prodotto.

Campagne di pubblicità online

Dai visibilità con la SEM ai tuoi prodotti e servizi

Sonda il mercato e scopri come reagisce il pubblico.

Investire in uno strumento come il search engine marketing e l’advertising online, è ideale, insieme alle classiche attività SEO, per misurare la visibilità e individuare le keyword più congeniali al tuo business, nonché per il lancio di nuovi prodotti o per sondare altri mercati.

In virtù di questi pregi, le online advertising sono dinamiche e flessibili, poiché rispondono alle tue esigenze nelle modalità e nei tempi più congeniali e alle tue capacità di investimento, stabilendo a priori un budget di spesa.

Campagne advertisng su google ads e youtube

Desideri fare pubblicità su Google o vuoi testare come reagisce il pubblico ai tuoi prodotti?
Richiedici una consulenza

  • Non hai ancora iniziato a considerare TikTok per fare Marketing? È giunto il momento di inizare a valutarla, per non farsi trovare impreparati in futuro. Scopri i casi studio più interessanti di questa piattaforma.

  • Commoventi, ironici e dolci. Gli spot pubblicitari natalizi sono per i brand l'occasione di mostrare il loro lato più umano, raccontano e trasmettendo i propri valori al pubblico. Come ogni anno questi spot ci hanno invaso su ogni canale e su YouTube

  • I contenuti video sono un passo evolutivo rispetto al marketing online convenzionale, che si basava su banner e testi. Grazie ad una sempre migliore qualità negli accesi internet, grazie alla capillare diffusione di Wi-Fi e 4G, questa nuova tendenza

  • Con la velocità con cui la tecnologia moderna sta crescendo ed evolvendo, gli esperti di marketing sono costretti a sviluppare pratiche sempre migliori. Il trend del 2020 sarà all’insegna dell’interazione con i contenuti.

  • La piattaforma Google Ads, fino a qualche anno fa nota come Google Adwords, è il luogo pubblicitario perfetto per le aziende che desiderano aumentare le vendite e aumentare la propria base di clienti. Con Google Ads fai apparire la tua inserzione ne

  • Fare advertising nel web significa fare delle inserzioni altamente personalizzate, targetizzate e su misura degli utenti. Questo tipo di strategia è diventata sempre più comune e può portare a risultati proficui.

  • L’obbiettivo è sempre quello: vendere. Ma senza una strategia adeguata, può sembrare impossibile. Di seguito i 5 punti fondamentali per migliorare.