Se stai partendo da zero o il tuo business non gira come vorresti, il rischio di seguire una strategia di marketing sbagliata può portare la tua attività a gravi conseguenze.
La nostra agenzia di marketing e local marketing aiuta il tuo business a posizionarsi, partendo dallo studio del mercato fino alla comunicazione efficace, aiutandoti quindi ad avviare la tua attività o riposizionarti se vuoi intraprendere un cambio di rotta.
Per vendere devi trovare le persone che sono interessate ai tuoi prodotti e servizi. Per capire la migliore strategia di marketing, noi analizziamo e comprendiamo quali sono le persone alle quali ti devi rivolgere, identificando i motivi che guidano il tuo cliente a cercarti.
Targetizzare evita la dispersione di budget e di risorse, creando una strategia di marketing mirata a produrre un ritorno economico sull’investimento fatto.
Fare local marketing significa colpire i potenziali clienti del territorio, che vivono vicino alla tua attività o che si trovano temporaneamente nella zona.
Grazie alla nostra conoscenza del territorio, noi seguiamo il tuo business, trovando il target locale migliore al quale comunicare il giusto messaggio, sia online con attività di local SEO e la geolocalizzazione, che offline con cartellonistica stradale e pubblicità cartacea.
Il local marketing è quindi un alleato preziosissimo per il territorio, poiché promuovendo le aziende del territorio si promuove anche il nostro ricco patrimonio.
La salute del nostro pianeta sta diventando un argomento quotidiano. Grazie ad anni di lotte, politiche di sensibilizzazione e all’attuazione di nuovi sistemi sostenibili, le persone sono sempre più consapevoli e tendono a scegliere prodotti e marchi
Commoventi, ironici e dolci. Gli spot pubblicitari natalizi sono per i brand l'occasione di mostrare il loro lato più umano, raccontano e trasmettendo i propri valori al pubblico. Come ogni anno questi spot ci hanno invaso su ogni canale e su YouTube
Il local marketing è un alleato preziosissimo per il territorio, poiché promuovendo le aziende Venete si promuove anche il nostro ricco patrimonio. Oggi, grazie alle geolocalizzazione che è disponibile su larga scala in ogni smartphone
La comunicazione non deve essere solo apparenza La comunicazione è un mondo vastissimo e le scelte vanno ponderate. Per cercare di dare dei consigli più mirati, abbiamo deciso di concentrarci su un ambito specifico: la ristorazione. Allora par
Sei sicuro che i tuoi clienti capiscano quando parli? Negli ultimi articoli abbiamo paragonato l’azienda ad una persona, c’è ovviamente una parte che in entrambi i casi è fondamentale, la voce.
Dire che il mercato sta cambiando è un eufemismo, il mercato è cambiato e continua la sua infinita metamorfosi. La possibilità di riuscire a sostenere un’attività con le metodiche passate è ormai sfumata. La chiave per il mercato odierno è la comunic
Per un’azienda avere un target significa avere un cliente tipo (in inglese target significa “obiettivo”); quindi la nostra impresa dovrebbe concentrare le sue risorse per raggiungere un pubblico prestabilito. Esempio: non cerco di vendere un’auto di