Gli spot di Natale più belli del 2019 ?

Gli spot di Natale più belli del 2019

Guarda gli spot natalizi più belli del 2019

Commoventi, ironici e dolci. Gli spot pubblicitari natalizi sono per i brand l’occasione di mostrare il loro lato più umano, raccontando e trasmettendo i propri valori al pubblico. Come ogni anno queste pubblicità ci hanno invaso su ogni canale e su YouTube, dando un’idea sui trend e i cambiamenti culturali del nostro tempo. I messaggi che vengono mandati vanno sempre più oltre al semplice tema della condivisione e della famiglia durante le festività. Infatti, l’inclusione e l’abbattimento delle differenze, sono dei temi sempre più presenti e meno velati.

Ma quindi quali sono i video pubblicitari natalizi più belli del 2019?
Ecco una nostra lista degli spot più belli di questo Natale 2019 ?:

1. The Surprise – Apple

L’attesissimo spot di Natale della Apple non tradisce le aspettative. Questo è uno degli spot natalizi più commoventi e racconta di un momento difficile per una famiglia, che ha appena perso una persona cara. La nonna non sarà presente nei festeggiamenti natalizi. Alle nipotine viene consegnato un iPad per tenerle occupate in questo momento difficile. sopratutto per il nonno che è rimasto vedovo. La mattina di Natale le bimbe riescono, grazie all’iPad e alla loro creatività, a fare una sorpresa che va a toccare le corde emotive, riuscendo a trasmettere a tutta la famiglia la loro vicinanza con estrema dolcezza e semplicità.

Anche quest’anno, il periodo natalizio è stato un momento in di estrema creatività nelle azioni di marketing per le aziende. Infatti, il Natale è uno dei pochi periodi in cui i video pubblicitari si distaccano di molto dalle regole dalle marketing: non si cerca solo di incentrarsi sul prodotto, si cerca anche di trasmettere un messaggio positivo agli spettatori.

Scritto da:

Enrico
Factotum del Web: Nato con la tastiera in mano e nerd inside, Enrico è una figura riflessiva e intraprendente. Factotum del web, è un talento ibrido con competenze da web developer e animo da marketer, dategli una sfida da risolvere e lo farete felice. Ma il suo vero obiettivo rimane quello di incontrare Chewbacca e sfrecciare con il Millennium Falcon verso nuove ed entusiasmanti avventure.

Nessun commento

Scrivi un commento