Realizzazione spot e video emozionali

I video per raccontare chi sei

Montaggio e riprese video che trasmettono il tuo messaggio al pubblico su qualsiasi piattaforma.

Realizziamo video emozionali di altissima qualità, raccontando attraverso lo storytelling i valori dei tuoi prodotti e servizi. Studiamo il video nei minimi particolari per regalare emozioni in ogni frame del filmato, coordinando cambi di scena, i colori e il ritmo della musica.

Grazie alle tecniche di ripresa, al tipo di inquadrature e all’utilizzo dei droni, questo tipo di realizzazioni video possono essere girate con estrema creatività e professionalità per qualsiasi servizio o prodotto, intrattenendo lo spettatore al cinema, nei spot TV, Facebook, YouTube, Vimeo, Instagram e siti internet.

I nostri operatori realizzano video aziendali a Bassano del Grappa, Vicenza, Treviso e Castelfranco, per qualsiasi necessità. Realizziamo video per eventi, video sportivi, video emozionali, video di presentazionevideo dei prodotti.

videomaking provincia di vicenza
  • Commoventi, ironici e dolci. Gli spot pubblicitari natalizi sono per i brand l'occasione di mostrare il loro lato più umano, raccontano e trasmettendo i propri valori al pubblico. Come ogni anno questi spot ci hanno invaso su ogni canale e su YouTube

  • I contenuti video sono un passo evolutivo rispetto al marketing online convenzionale, che si basava su banner e testi. Grazie ad una sempre migliore qualità negli accesi internet, grazie alla capillare diffusione di Wi-Fi e 4G, questa nuova tendenza

  • Il video è uno dei mezzi più efficaci per comunicare, ma non è mai semplice raggiungere un buon risultato, ancor più difficile se sono video aziendali. Ecco qui 5 consigli da mettere subito in atto nel tuo prossimo video, con lavoro e dedizione tutti

  • Fare advertising nel web significa fare delle inserzioni altamente personalizzate, targetizzate e su misura degli utenti. Questo tipo di strategia è diventata sempre più comune e può portare a risultati proficui.

  • Guardando la televisione, o meglio siti internet come youtube o facebook, molte volte pensiamo che quei spot che ci dividono dal contenuto che vogliamo vedere, siano un disturbo, creano fastidio e non siano utili nemmeno a chi paga lo spot.