Materiale fieristico e stand promozionali

Il materiale fieristico e lo stand promozionali

Dai forma ai tuoi spazi espostivi per mostrare al meglio ciò che hai da offrire

Quando si pensa ad una fiera non è sufficiente esporre i propri prodotti, è fondamentale con il materiale fieristico trasmettere un’immagine univoca e coerente di ciò che comunichi per dare fiducia ai tuoi potenziali clienti.

Noi pianifichiamo e realizziamo stand, roll up, espositori, pieghevoli, cataloghi, biglietti da visita e tutto ciò che serve per mostrarti al pubblico, perché il tuo spazio espositivo non deve essere solo bello e accogliente, deve essere sopratutto interessante ed efficace.

Anche una volta che il tuo stand fieristico ha attirato l’attenzione e ti sei presentato, hai bisogno di saper raccontare i tuoi prodotti e i nostri servizi. Questo tipo di manifestazioni sono un opportunità per trasmettere la brand identity e nessun dettaglio può essere lasciato al caso.

realizzazione rollup e materiale fieristico
  • Pixel, dimensione, risoluzione, spesso facciamo confusione, crediamo che un’immagine con molti pixel abbia una grande risoluzione, a volte si pensa che sia necessario un numero elevato di pixel per stampare un’immagine di qualitĂ . Facciamo un po’ di

  • Questo articolo è nato da una serie di domande fatte dai nostri clienti. Essendo estranei all’ambito grafico cose come “file vettoriale” sono giustamente estranee. Ho voluto fare questo piccolo articolo per cercare di delucidare nel modo piĂą semplice

  • Il potere delle parole è infinito e stravolgente, una parola può cambiare un evento, una situazione, un sentimento e anche la nostra vita. Quando comunichiamo di persona con gli altri solo il 7% riguarda l’aspetto verbale, le parole

  • Cosa vuol dire fare grafica? Il termine “grafica”, a volte, viene abusato e utilizzato senza sapere cosa effettivamente voglia dire. La grafica è il prodotto di un progetto orientato alla comunicazione visiva. Definizione non