What's happening

Blog

La comunicazione scritta è sempre la più efficiente e precisa nel comunicare qualcosa, ma è uno strumento che difficilmente attrae un possibile lettore. Hai scritto un testo incredibile, il quale ha la capacità di trasportare il lettore, divertendolo ed emozionandolo...

Il mondo dei social network è grande, gigantesco. Pensiamo alle principali piattaforme: Su Twitter vengono postati 58 milioni di tweet ogni giorno. Su Facebook gli utenti scambiano, ogni 20 minuti, 3 milioni di messaggi...

Dire che il mercato sta cambiando è un eufemismo, il mercato è cambiato e continua la sua infinita metamorfosi. La possibilità di riuscire a sostenere un’attività con le metodiche passate è ormai sfumata. La chiave per il mercato odierno è la comunicazione....

Per un’azienda avere un target significa avere un cliente tipo (in inglese target significa “obiettivo”); quindi la nostra impresa dovrebbe concentrare le sue risorse per raggiungere un pubblico prestabilito. Esempio: non cerco di vendere un’auto di grossa cilindrata...